Seconda prova invernale di skeet

Domenica 10 Febbraio si è svolta sulle pedane del Tav Le Tre Piume di Agna (PD) la seconda prova del campionato invernale di skeet nella quale hanno partecipato ben 67 tiratori, 8 dei quali provenienti dalla vicina Lombardia, che hanno affrontato una lunga trasferta per partecipare al Trofeo Hunting Show promosso dall’omonima Fiera di Vicenza. La giornata di gara è stata caratterizzata da un freddo pungente che non ha facilitato le cose ai tiratori, ma che comunque non ha limitato troppo i punteggi, che tralaltro sono ben equilibrati. Le squadre erano le stesse della precedente prova, e quella che ha primeggiato è stata quella di Montebello, che con 258 piattelli ha dato 7 penalità allo Shooting Team Scaligero, 13 a Sante Martignago, e 17 alla squadra di casa, Agna.
Buona la prova dei tiratori gialloblù, soprattutto quella di Enrico Munaro 46/50, di Renzo Bissoli 45/50, e Mirco Faccio 44/50 e Ilario Canteri 42/50.
Per vedere la classifica della seconda prova basta cliccare quì, invece per la situazione aggiornata con le prime prove cliccare quì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *