Domenica 10 Febbraio si è svolta sulle pedane del Tav Le Tre Piume di Agna (PD) la seconda prova del campionato invernale di skeet nella quale hanno partecipato ben 67 tiratori, 8 dei quali provenienti dalla vicina Lombardia, che hanno affrontato una lunga trasferta per partecipare al Trofeo Hunting Show promosso dall’omonima Fiera di Vicenza. La giornata di gara è stata caratterizzata da un freddo pungente che non ha facilitato le cose ai tiratori, ma che comunque non ha limitato troppo i punteggi, che tralaltro sono ben equilibrati. Le squadre erano le stesse della precedente prova, e quella che ha primeggiato è stata quella di Montebello, che con 258 piattelli ha dato 7 penalità allo Shooting Team Scaligero, 13 a Sante Martignago, e 17 alla squadra di casa, Agna.
Buona la prova dei tiratori gialloblù, soprattutto quella di Enrico Munaro 46/50, di Renzo Bissoli 45/50, e Mirco Faccio 44/50 e Ilario Canteri 42/50.
Per vedere la classifica della seconda prova basta cliccare quì, invece per la situazione aggiornata con le prime prove cliccare quì.