Campionato regionale invernale Skeet 2022
Domenica 27 febbraio 2022 presso la Società di tiro a volo Santa Lucia di Piave (TV) si è disputata la finale del campionato regionale/interregionale invernale di tiro a volo specialità “Skeet” Veneto/Friuli Venezia Giulia. Il campionato ha portato soddisfazioni sportive importanti per i tiratori scaligeri presenti i quali, nonostante la rigidità dell’inverno, hanno conquistato podi in tutte le categorie e qualifiche.
Al termine della gara, con qualche sorpresa, la classifica vedeva sul podio cinque dei sette tiratori scaligeri presenti con Claudio Munaro 2° posto nella terza categoria, 3° posto Alberto Boraso nella seconda categoria, Enrico Munaro 2° posto nella prima categoria, 1° posto Arturo Traforti nella qualifica Veterani e 2° posto Luciano Berti nella qualifica Master. Nei veterani Ilario Canteri e Stefano Ben si sono posizionati rispettivamente al quarto e ottavo posto. Nella classifica a squadre gli scaligeri hanno dovuto accontentarsi del terzo posto.
Il Trofeo Triveneto, premio prestigioso giunto alla sua 13° edizione, è stato vinto per la quarta volta da Enrico Munaro dopo uno spareggio tiratissimo.
Un grazie a tutti i nostri tiratori per l’impegno dimostrato e per l’attaccamento alla Società dal suo presidente dott. Silvio MANTOVANI e dal responsabile della specialità Skeet Claudio MUNARO.
Il responsabile della specialità Skeet
Claudio Munaro