Domenica 23 gennaio 2022 presso la Società di tiro a volo Porpetto (UD), si è disputata la prima delle tre prove del Trofeo Triveneto, valevole anche per il campionato regionale invernale di tiro a volo specialità “Skeet” Veneto.
Esordio positivo per i sette tiratori scaligeri presenti alla prima prova del Campionato invernale, i quali hanno disputato una bella prova conquistando tre primi posti con Traforti Arturo nella qualifica Veterani, Munaro Enrico in 1° Categoria e Munaro Claudio nella 3° Categoria, e due secondi posti in 2° Categoria con Boraso Alberto e nella qualifica Master da Berti Luciano.
Canteri Ilario e Moriggi Maurizio, complice serie sfortunata, terminavano lontani dal podio pronti a dare il loro contributo tra 15 giorni per la seconda prova del regionale. La classifica a squadre vedeva i tiratori Scaligeri terminare al secondo posto a pari-merito con altra Società a cinque piattelli dalla prima.
Un grazie a tutti i nostri tiratori per l’impegno e l’attaccamento dimostrato alla nostra Società scaligera con il suo Presidente dott. Silvio Mantovani e tutto il direttivo.
Un grazie alla Società ospitante e al coordinatore che con i suoi assistenti hanno gestito egregiamente la giornata di gara.
Il responsabile della specialità Skeet
Claudio Munaro