Domenica scorsa 27 Gennaio sulle belle pedane del Tav Porpetto si è svolta la prima prova del campionato regionale d’inverno e Trofeo Triveneto, come consuetudine da qualche anno a questa parte. L’affluenza alla gara è stata molto buona in quanto ha visto partecipare 50 tiratori tra Veneto e Friuli V. G.
Per quanto riguarda i numeri i nostri tiratori sono stati veramente bravi, in quanto sono riusciti a vincere la prova a squadre con 264 piattelli colpiti, distanziando le squadre di Sante Martignago di 4 lunghezze, il Borgo di 6, e le Tre Piume di 36.
<< Pur essendo ad inizio stagione quindi ad inizio preparazione, i nostri ragazzi sono stati veramente bravi a partire veramente forte. Ringrazio tutti per essersi impegnati, e mi auguro che sappiano continuare la stagione su questa strada con la stessa grinta che hanno messo ieri>> commenta il responsabile della squadra Claudio Munaro.
Su tutti spiccano gli ottimi risultati di Mirco Faccio 49/50 ed Enrico Munaro 48/50 che rasentano la perfezione, e trascinano la squadra composta da Ilario Canteri 45, Renzo Bissoli 42, Andrea Dal Maso 41, Pietro Barbieri 39, Leonardo Leone 38, Matteo Sandri 28, e Renzo Bertolini 28.
Si ringraziano Andrea Marussi e Paolo Dalla Bona per l’organizzazione puntuale come sempre del campionato, nonché i gestori dell’impianto del Tav Porpetto per la loro calorosa ospitalità.
Clicca quì per vedere le classifiche della prima prova!!