La terza prova di campionato regionale di fossa universale si è disputata a Mira il 23 e 24 maggio e, come previsto, è stata appannaggio della società locale. Però lo Shooting Team Scaligero ha tenuto testa sino alla fine ai campioni della “ Fattoria “ che sono riusciti a superaci solo grazie alle buone prestazioni (47 e 46 ) di due tiratori ottenute proprio nelle ultime serie di gara. Alla fine della competizione ( tempo brutto il sabato, decisamente migliore la domenica ) la società di MIRA si è classificata al primo posto con 140 seguita dallo SHOOTING TEAM SCALIGERO con 137 e da PONSO sempre con 137.
I migliori tiratori scaligeri sono stati GIUSEPPE PICCOLBONI con 47 ( 24 + 23 ), SILVIO MANTOVANI con 46 ( 23 + 23 ) e MICHELE FILA con 44 ( 22 + 22 ). Non sono stati risultati esaltanti, ma le medie sono state piuttosto basse non solamente per il tempo di sabato, ma anche per lo schema decisamente non facile. Tuttavia abbiamo limitato il più possibile i danni. Gli altri partecipanti alla trasferta in terra veneziana sono stati: LORIANO ANTOLINI ( 43 ), DAVIDE CERCHIER ( 43 ), GIORGIO PANTANO ( 43 ), PAOLO AQUIRONI ( 40 ), EMILIANO DE MORI ( 40 ), GIANLUCA PERAZZOLO ( 39 ), ENRICO CERCHIER ( 38 ), DONINI GIAMPAOLO ( 28 ), ENRICO MANGANOTTI ( 28 ) e MICHAEL POZZER ( 13 ).
In classifica generale ora siamo alle spalle della capolista MIRA che ha totalizzato 28 punti, lo SHOOTING TEAM SCALIGERO ha 19 punti e dietro di noi viene PONSO con 15 punti. Sta pesando in maniera enorme la gara di Tolle nella quale abbiamo racimolato solo un misero punticino e questo risultato negativo è un handicap tale da rendere molto difficile arrivare al primo posto. Ma lo Shooting Team Scaligero non demorde e darà battaglia a partire dal 6 e 7 luglio a Montecchia.