Double Trap blu-oro in veneto

Inizio non esaltante a livello di squadra per lo Shooting Team Scaligero che ha conquistato solo il terzo posto in regione al campionato invernale svoltosi a Zevio.
Tuttavia dopo un preludio in sordina è stato tutto un crescendo di risultati per gli atleti blu-oro che si sono classificati al secondo posto a Conselice (Ravenna) al campionato italiano d’inverno, battuti solo all’ultima serie di gara.
I migliori della squadra sono stati Jacopo Trevisan, Paolo Rigodanzo, Walter Trevisan, Umberto Rossetti, Davide Cerchier e Giacomo Trevisan.

In seguito gli atleti dello Shooting Team Scaligero hanno dominato il campionato estivo nel quale si sono imposti con un distacco abissale sugli avversari. Prestazioni eccellenti da parte di tutti i tiratori a partire da Walter Trevisan, campione nella 1^ categoria, Davide Cerchier, campione nella 2^ categoria, Giacomo Trevisan, campione tra i veterani, e Enrico Cerchier, campione nel settore giovanile.

Un discorso analogo va fatto per i tre gran premi FITAV nei quali appare monotona la predominanza dei tiratori scaligeri in prima categoria con Walter Trevisan (classificatosi 2°-1°-3°) e Umberto Isalberti (2 secondi posti). Una considerazione a parte va fatta per Jacopo Trevisan il quale sembra fare sempre gara a se stante vista la irrisoria facilità con la quale primeggia nel settore giovanile. Una nota di plauso va a Giacomo, padre dei fratelli Trevisan, che unendo alla passione per i figli a indubbie capacità di tiratore, passo dopo passo sta scalando le classifiche della terza categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *