Terza prova di Fossa Universale a Montecchia: Aggancio!

Il 25 maggio a Montecchia (VR) lo Shooting Team Scaligero, trascinato da uno splendido Luciano Fiorini Carbognin, ha battuto tutta la concorrenza ed ha agganciato al primo posto della classifica del campionato regionale di fossa universale i campioni uscenti di Mira. Con una dimostrazione di forza senza precedenti i tiratori scaligeri con un impressionante 50 + 49 + 48 per un totale di 147/150 hanno battuto nettamente le altre 9 squadre in gara e si sono portati in vetta alla classifica alla pari con Mira. Al secondo posto si è classificata la squadra di Nove con 145 ed al terzo la squadra di Mira con 144.

Nella classifica generale ora lo Shooting Team Scaligero è al primo posto a 26 punti con Mira, segue a 20 punti la squadra di Nove, molto staccate tutte le altre.

Artefici della splendida impresa sono stati Luciano Fiorini Carbognin ( un 50/50 magistrale ), seguito da Davide Cerchier ( 49/50 ) e Loriano Antolini ( 48/50 ). Assieme a loro tuttavia una nutrita serie di altrettanto ottimi risultati  come Vincenzo Pignalosa ( 49/50 ), Paolo Viviani, Emiliano De Mori, Lauro Ghellere e Simone Bentivoglio tutti con  46/50. Si è trattato di una dimostrazione di forza di tutta la squadra che ha partecipato in massa alla gara con ben 23 tiratori su 105 partecipanti. Da rimarcare il risultato  di  Luciano Fiorini Carbognin che ha messo in riga tutti dall’alto di due serie perfette; ora aspettiamo la prova di Mel per  confermare il primato raggiunto.

 

Luciano Fiorini Carbognin
Luciano Fiorini Carbognin
Davide Cerchier
Davide Cerchier
Loriano Antolini
Loriano Antolini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *