Si è concluso domenica 11 luglio u.s. presso i campi di tiro a volo ” Le Tre Piume ” di Agna (PD) con la quarta ed ultima prova il campionato regionale Veneto dello Skeet. Bene il comparto individuale con tiratori presenti sul podio in numerose categorie. Nella classifica dei Master Diego ANTONIETTI si è laureato campione regionale con due ottime serie nella finale 23/25 e 25/25, chiudendo con 48/50; anche Luciano BERTI sul podio tra i Master con un bel 3° posto.
Arturo TRAFORTI nella qualifica Veterani ha conquistato il titolo di campione regionale con un turno di anticipo. Nella prima categoria invece la lotta per il primo posto era una questione interna allo Shooting Team Scaligero con Enrico Munaro a precedere Alberto BORASO di soli due piattelli. Al termine di quest’ultima prova la vittoria è andata a Enrico Munaro che con due ottime serie, 23/25 e 25/25, ha chiuso con 48/50, mantenendo il vantaggio su Alberto BORASO che con 22/25 e 23/25 ha terminato la prova con un altrettanto bel 45/50, garantendogli la seconda posizione.
Nella seconda categoria Ilario Canteri si è classificato al 4° posto ad un solo piattello dal terzo. Nella terza categoria invece i tiratori scaligeri si sono posizionati nella parte centrale della classifica, lontani dal podio. Nella classifica a squadre gli scaligeri hanno dovuto accontentarsi del terzo posto. Un grazie a tutti i nostri tiratori per l’impegno dimostrato e per l’attaccamento alla Società. A tutti i complimenti della Società Scaligera con il suo presidente dott. Silvio MANTOVANI e dal responsabile della specialità skeet Claudio MUNARO.
La classifica del campionato è consultabile qui.
Un grazie alla Società ospitante delle “Le Tre Piume” e al coordinatore con i suoi assistenti che hanno gestito egregiamente la giornata di gara.
Il responsabile della specialità Skeet
Claudio Munaro